Powered By Blogger

15 agosto 2013

La mia Anima…

Foto: La mia anima ha il peso della luce.

Ha il peso della musica.

Non ha mai detto che il peso parola, forse in procinto di essere detto.

Ha il peso di un ricordo.

Ha un peso di nostalgia.

Essa ha il peso di uno sguardo.

Pesa pesa come un’assenza.

E la lacrima che non piange.

Ha il peso immateriale della solitudine in mezzo agli altri.

Clarice Lispector
La mia Anima…

La mia anima ha il peso della luce.

Ha il peso della musica.

Non ha mai detto che il peso parola, forse in procinto di essere detto.

Ha il peso di un ricordo.

Ha un peso di nostalgia.

Essa ha il peso di uno sguardo.

Pesa pesa come un’assenza.

E la lacrima che non piange.

Ha il peso immateriale della solitudine in mezzo agli altri.
 


Clarice Lispector
La mia Anima…

 
 

Nessun commento:

Posta un commento