Powered By Blogger

7 gennaio 2013

Ma le cicatrici che mi segnano e mi distinguono






Ma le cicatrici che mi segnano e mi distinguono 


Così è la mia vita, un affresco molteplice
e variabile che solo io posso decifrare
e che mi appartiene come un segreto.

La mente seleziona, esagera, tradisce,
gli avvenimenti si sfumano,
le persone si dimenticano e alla fine rimane
solo il percorso dell’anima, quei rari momenti
di rivelazione dello spirito.

Non interessa ciò che mi è accaduto,
ma le cicatrici che mi segnano e mi distinguono.




Isabel Allende Paula


Al tuo fianco, io aspetto che tu abbia completato il viaggio dentro te stesso e guarito le vecchie ferite. 
So che quando tornerai dai tuoi incubi cammineremo ancora mano nella mano, come prima.

 Isabel Allende
                                                     
 

Nessun commento:

Posta un commento