Powered By Blogger

10 febbraio 2013

"Valentine's day"




 
 
 
"S. Valentino"   (I Colori del Cielo )
Lyrics by Mary Grace Ovedi

Music

The Emigration Tunes
by
 Loreena McKennitt

 
 
 

Nemmeno un fiocco di neveA rallegrare Il mio cuore di bambina.Fisso,Con sguardo sfocato, Paesaggi trascorsi.Erano lì,Davanti alla mia finestraE vi si alternavano i colori, i giochiI fiori, l'allegria,I profumi, i sogni, Le stagioni.RicordoChe fui feliceQuella mattinaQuando mi affacciai.Tutto era coperto di bianco:L'eucalipto, le panche,L'altalena.Cercai di afferrareI sottili fiocchi di neveMa al contatto delle mie Piccole maniSi scioglievano.Un piccolo incantesimoMa io fui felice.OggiNemmeno un fiocco di neveA rallegrare Il mio cuore di bambina.


                                                                         
                                                                       
                                                                                    



Nessun commento:

Posta un commento